Menu
» 2016, Eventi, Eventi 2016 » Roberto Saviano

Roberto Saviano

saviano

La paranza dei bambini  
3 dicembre, ore 21
Sala del Maggior Consiglio
 
 
Roberto Saviano

in dialogo con Michele Vaccari
 

 

Paranza è nome che viene dal mare, nome di barche che vanno a caccia di pesci da ingannare con la luce. E come nella pesca a strascico la paranza va a pescare persone da ammazzare. Qui si racconta di ragazzini guizzanti di vita come pesci, di adolescenze “ingannate dalla luce”, e di morti che producono morti. Roberto Saviano entra implacabile nella realtà che ha sempre indagato e ci immerge dell’autenticità di storie immaginate con uno straordinario romanzo di innocenza e sopraffazione. Crudo, violento, senza scampo.
 
I giornalisti e i fotografi che desiderano accedere alla presentazione sono pregati di accreditarsi inviando, entro venerdì 2 dicembre alle ore 17, una mail al seguente indirizzo: ctalfani[at]palazzoducale.genova.it

Puoi prenotare il tuo coupon con EventBrite.
La presente prenotazione è nominativa e, pertanto, non è cedibile e garantisce l’accesso ad una delle due sale (Maggior o Minor Consiglio), secondo disponibilità, ma non il posto a sedere.
Inoltre, le ricordiamo che per accedere all’incontro dovrà presentare questa prenotazione (stampata o su smartphone), il documento di riconoscimento utilizzato per la prenotazione e che non è consentito portare con sé valigie, zaini e borse ingombranti che dovranno essere depositati nello spazio Kids in the city (posto nell’atrio del Ducale a sinistra dello scalone) che sarà a disposizione a partire dalle 18.30.

I controlli per accedere alle sale inizieranno alle ore 19.15.

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter

Tags: