Menu
» 2017, Eventi, Eventi 2017 » Ritratto di famiglia con tempesta

Ritratto di famiglia con tempesta

ritratto di famiglia con tempesta

Circuito Cinema al Ducale
24 agosto 2017, ore 21.15
Cortile Maggiore

Scopri il programma completo

Fino a ieri Ryoto aveva tutto: una consorte, un figlio e un altro romanzo da scrivere dopo aver vinto un premio letterario prestigioso. Poi qualcosa è andato storto, Kyoko gli ha chiesto il divorzio, Shingo lo vede soltanto una volta al mese, il romanzo è rimasto un’intenzione. Per pagare l’assegno mensile alla ex moglie, lavora per un’agenzia investigativa, per dimenticare le indagini ordinarie gioca alle corse, alla lotteria, a qualsiasi cosa possa restituirgli quello che ha perduto. Ma la vita è più complicata di così, bugie, tradimenti, meschinità gli hanno alienato la fiducia degli affetti. Kyoto gira a vuoto e fatica a trovare il suo posto nel mondo e in quello di suo figlio. Poi una sera un ciclone si abbatte su Tokyo e sulla sua famiglia che trova riparo a casa della madre, felice di averli di nuovo tutti e tre insieme. La notte porterà consiglio e Kyoto proverà a riguadagnare la fiducia di Shingo e a ‘scommettere’ questa volta sull’amore. Il vento si placa e una mattina tersa si prepara.

Di Kore’eda Hirozaku , con Hiroshi Abe, Yoko Maki
Drammatico, Giappone

Info: 010583261 – info@circuitocinemagenova.it
 
Biglietto di ingresso: intero 6 euro; ridotto 5 euro (Many Movies Youn, Campus, Cus)
sono validi gli abbonamenti Circuito Cinema Genova.
 
E’ possibile acquistare i biglietti:
– online tramite il sito www.circuitocinemagenova.it
– presso i cinema SIVORI (t. 010 5532054) dalle ore 16:30 in poi
– presso la biglietteria di Palazzo Ducale 40 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
 
Attenzione: il programma potrà subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori, in caso di pioggia entro i 60 minuti dall’inizio del film, il biglietto sarà utilizzabile per lo stesso film in replica il giorno dopo alla sala Sivori.
Escluso il film Baby Driver: il genio della truffa, per il quale verrà rilasciato un buono.


locandina_ducale_20170629

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter




Può interessarti anche ...