Menu

Domenica 16 novembre
Palazzo Ducale_ore 15

Sara Rattaro

Interviene Gianna Schelotto


sara rattaroDopo il successo di Non volare via, a lungo in classifica tra i libri più venduti in Italia, la scrittrice ritorna con Niente è come te (Garzanti 2014), un romanzo potente e intenso in cui l’autrice descrive con maestria le fragilità delle relazioni ed esplora con delicatezza i sentimenti umani.La storia di quell’istante in cui non importa più cosa è giusto o cosa è sbagliato. La storia di un padre coraggioso e di una ragazza speciale. La storia di un amore che non conosce né tempo né ostacoli. Perché a volte l’unica cosa che conta è lottare per quello che si ama veramente.

 

Sara Rattaro nasce e cresce a Genova, dove si laurea in Biologia e Scienze della comunicazione. Nel 2010 esce il suo primo romanzo Sulla sedia sbagliata (Morellini 2010). Nel 2011 scrive il suo secondo romanzo Un uso qualunque di te (Giunti 2012), che ben presto scala le classifiche e diventa un fenomeno del passaparola. Non volare via, del 2013, è il suo primo romanzo pubblicato con Garzanti.    

 






Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter

Tags: ,