Menu
» Fondazione » INDAGINE DI MERCATO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO A PALAZZO DUCALE

INDAGINE DI MERCATO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO A PALAZZO DUCALE

La Fondazione Palazzo Ducale intende raccogliere proposte per l’organizzazione e gestione del Mercatino mensile di Antiquariato per l’anno 2017.

L’invito è rivolto alle ditte individuali, società, consorzi , associazioni e cooperative che siano in possesso dci requisiti di onorabilità e di capacità tecnica previsti dalla normativa vigente per la gestione di mercati dell’antiquariato, unita a precedenti significative esperienze analoghe.

L’importo minimo, suscettibile di offerte al rialzo, da corrispondere alla Fondazione relativamente a ciascuna edizione del mercatino da parte del Gestore è di euro milletrecento più IVA al mese.

La scelta avverrà a insindacabile giudizio della Fondazione sulla base della valutazione complessiva delle proposte ricevute, dalle esperienze specifiche nell’ambito del settore di riferimento, all’offerta economica, alla qualità del progetto eventualmente migliorativa rispetto al Regolamento di Organizzazione e Gestione.

Gli operatore interessati potranno inviare alla Direzione della Fondazione la proposta, corredata da tutta la documentazione che riterranno utile, entro il 31 ottobre 2016.

 
Allegati:
- Regolamento di organizzazione e gestione del Mercatino
- Planimetria della collocazione dei banchi

 
   

Eventuali informazioni e delucidazioni aggiuntive potranno essere richieste a ltoselli@palazzoducale.genova.it inserendo nell’oggetto della mail “INDAGINE DI MERCATO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO A PALAZZO DUCALE”

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter




Può interessarti anche ...