Menu
» 2018, Eventi, Eventi 2018 » Le meraviglie del mare

Le meraviglie del mare

le-meraviglie-del-mare

Circuito Cinema al Ducale
sabato 7 luglio 2018, ore 21.30
Cortile Maggiore
 
Proiezione speciale a ingresso libero
sino a esaurimento posti

Scopri il programma completo di luglio 2018

Figlio del leggendario esploratore e cineasta Jacques Cousteau, con il film Le Meraviglie del Mare il regista Jean-Michel decide di imbarcarsi con i figli Celine e Fabien e la sua troupe in un viaggio meraviglioso.
Il percorso dura tre anni: parte dalle isole Fiji e si spinge fino alle Bahamas, esplorando Oceani sconosciuti per scoprire di più su ciò che li minaccia. Grazie alle nuove tecniche di ripresa subacquea in 3D e alla risoluzione 4K, milioni di spettatore potranno immergersi in un mondo marino inesplorato e pieno di bellissime sorprese.
La voce che accompagna la versione originale del documentario è quella di Arnold Schwarzenegger (che del film è anche produttore) , che ci guida a un tripudio di immagini che mostrano le incontaminate bellezze degli Oceani, invitandoci a fare tutto ciò che possiamo per salvarle dalla rovina causata dalle nostre stesse mani. Un film che vuole stimolare una grande presa di coscienza in tutti noi: dobbiamo amare e proteggere il luogo magico in cui abbiamo la fortuna di vivere.
Il film, co-diretto da Jean-Jacques Mantello, ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

Di Jean-Michel Cousteau, Jean-Jacques Mantello
con Jean Michel Custeau, Celine Cuseau
Documentario, Gran Bretagna, Francia

Info: 010583261 – info@circuitocinemagenova.it
 
Biglietto di ingresso: intero 7 euro; ridotto 6 euro (Many Movies Youn, Campus, Cus)
sono validi gli abbonamenti Eventi La Grande Arte 8 euro
e gli abbonamenti Circuito Cinema Genova
 
E’ possibile acquistare i biglietti:
• online tramite il sito www.circuitocinemagenova.com
• presso il cinema Sivori (0105532054) e Corallo (0108687408) dalle ore 17
• presso la biglietteria di Palazzo Ducale 40 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
 
Attenzione: il programma potrà subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori, in caso di pioggia le proiezioni saranno annullate e il biglietto non è rimborsabile.


locandina_ducale_20170629

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter




Può interessarti anche ...