Menu
» 2017, Dogana » LAND – Local Audiovisual Network & Development

LAND – Local Audiovisual Network & Development

land

3 luglio 2017, ore 17
Sala Dogana

 

Verrà lanciato ufficialmente il 3 Luglio alle 17 in Sala Dogana a Palazzo Ducale, LAND, Local Audiovisual Network and Development, il nuovo progetto di network, formazione e sviluppo dei professionisti dell’audiovisivo in Liguria, che si pone come obiettivo la crescita del comparto cinematografico come settore industriale.
Partendo dalla necessità di confronto e professionalizzazione dei liguri di nascita o adozione che, a diverso livello e in diverse parti d’Italia, lavorano nell’industria cinematografica, LAND punta a sviluppare il tessuto audiovisivo regionale con l’obiettivo di farlo crescere, renderlo competitivo e farne un interlocutore credibile per l’industria audiovisiva italiana ed internazionale.
Sono 4 le macroaree di intervento: la costituzione di un dabatase di professionisti e aziende fornitrici di servizi, eventi di formazione per professionisti di tutti i livelli e per le aziende parte dell’indotto, la creazione di un network tra i professionisti liguri e di messa in rete con realtà nazionali e internazionali, uno sportello informativo sull’industria audiovisiva e il suo funzionamento in Italia e in Europa.
Il progetto e la giornata di presentazione sarà aperto ai professionisti del settore, a coloro che muovono i primi passi nell’industria, a chi vorrebbe fare dell’audiovisivo la propria professione e alla stampa.
 
Info e contatti:
www.land-network.org
info@land-network.org

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter

Tags: