Menu
» 2017, Eventi, Eventi 2017 » Book Pride

Book Pride

DFwN35RWAAQ8Wz2

Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente
20 – 21 – 22 ottobre 20107

Palazzo Ducale

Elenco degli espositori

Consulta qui il calendario degli appuntamenti

Il programma potrebbe subire variazioni

Book Pride è promosso e organizzato da Odei, Osservatorio degli editori indipendenti, associazione nata con l’obiettivo di dare voce e rappresentanza all’editoria indipendente: una realtà vivace, vasta e variegata che rappresenta fra il 30 e il 40 per cento dell’intero settore editoriale, capace di una produzione spesso di alta o altissima qualità, che svolge una fondamentale attività di ricerca e scouting a beneficio di tutto il settore, e che tuttavia fatica a trovare spazio in libreria.
 
A Palazzo Ducale saranno presenti oltre 70 case editrici, a rappresentanza dell’eccellenza dell’editoria di progetto in Italia, da Sellerio a E/O, a Fazi, a Minimum Fax.
Tre giorni di dibattiti, presentazioni di libri, laboratori per ragazzi. Tra le case editrici presenti, una importante rappresentanza dell’editoria ligure, oltre alla collaborazione delle librerie indipendenti del territorio: l’Amico ritrovato e l’Albero delle lettere, e alla collaborazione con Alleanza delle cooperative e con il Premio Andersen.
 
Lo Spazio Didattico di Palazzo Ducale si trasformerà nello Spazio Book Young, dedicato ai lettori più giovani e alle Storie in tutti i sensi.


Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter




Può interessarti anche ...