Menu
» 2017, Eventi, Eventi 2017 » Baby Driver – il genio della fuga

Baby Driver – il genio della fuga

Baby-Driver-Poster

Circuito Cinema al Ducale
Anteprima

9 agosto 2017, ore 21.15
Cortile Maggiore

Scopri il programma completo

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un’auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall’aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell’anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.

Un film che si descrive in poche parole perché è tutto fattura, montaggio sonoro e visivo, coolness e cicatrici ma soprattutto una mostruosa idea di cinema, più grande di quella di tutti gli altri, decisa a rivedere proprio come i film si fanno. Tra inseguimenti creativi con stunt reali e realmente clamorosi, flashback tragici e telefonate cariche di romanticismo in un diner in penombra, pianificando di scappare via insieme, Baby Driver ha una spiccata personalità e senso del divertimento, trovando addirittura una serie di spalle criminali mai scontate (non lo è il pazzo di Jamie Foxx, né la coppia Jon Hamm/Eiza Gonzales).

Di Edgar Wright, con Ansel Elgort, Kevin Spacey
Azione, Regno Unito

Info: 010583261 – info@circuitocinemagenova.it
 
Biglietto di ingresso: intero 6 euro; ridotto 5 euro (Many Movies Youn, Campus, Cus)
sono validi gli abbonamenti Circuito Cinema Genova.
 
E’ possibile acquistare i biglietti:
– online tramite il sito www.circuitocinemagenova.it
– presso i cinema SIVORI (t. 010 5532054) dalle ore 16:30 in poi
– presso la biglietteria di Palazzo Ducale 40 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
 
Attenzione: il programma potrà subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori, in caso di pioggia le proiezioni saranno annullate.
Il biglietto non è rimborsabile. In caso di sospensione della proiezione entro i primi 60′ sarà possibile richiedere un buono valido per un altro spettacolo da utilizzarsi in un locale di Circuito Cinema con validità 60 giorni.


locandina_ducale_20170629

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter




Può interessarti anche ...