Menu
» 2019, Eventi, Eventi 2019, Eventi in programma » Actors&PoetryFestival 8th

Actors&PoetryFestival 8th

actorspoetry19

Portofino Dubbing Glamour Festival
26 agosto – 6 settembre 2019

Info e approfondimenti teatrogag.com

Il cartellone di Portofino Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival prevede un programma fitto di eventi e di proposte per il pubblico. Audizioni, Workshop, Mostre, Speed date, incontri con le celebrità dello spettacolo, presentazioni di libri, dibattiti e una Tavola rotonda. Negli anni ActorsPoetryFestival si è distinto per essere un punto di riferimento a livello nazionale per attori e autori performers, un appuntamento indispensabile per l’incontro con le Produzioni. La novità dell’8° edizione è che dal 26 agosto al 6 settembre le opportunità si faranno ancora più irrinunciabili perché ActorsPoetryFestival lancerà il suo Spin-off: Portofino Dubbing Glamour Festival con il prezioso endorsement di Warner Bros Entertainment e una prestigiosissima Giuria.
 
Portofino Dubbing Glamour Festival debutterà in prima nazionale il 7 settembre 2019 con un programma esclusivo che prevede le Dubbing Battles alle Live di doppiaggio guidate da una Glamour Giuria presieduta da Giancarlo Giannini, incontri col pubblico e molti ospiti.
 
L’edizione 2019 di ActorsPoetryFestival inizia il 26 agosto e le Finali si terranno come di consueto a Palazzo Ducale di Genova. Sono previste importanti novità, anche se ActorsPoetryFestival manterrà tutte le sue Sezioni. Esibizione dal vivo, doppiaggio, lettura di audiolibri, speakering, video acting, si svolgeranno regolarmente fino alla premiazione dei vincitori il 30 agosto, ma vi sono importanti novità per la Sezione doppiaggio. Verranno infatti premiate tutte le Sezioni eccetto quest’ultima, che arriverà solo alla nomina dei Semifinalisti, che saranno scelti per le Dubbing Battles di Portofino Dubbing Glamour Festival. ActorsPoetryFestival non chiuderà con le Audizioni finali, ma continuerà con una serie di attività in programma, fra mostre, speed date, workshop e presentazioni di libri. I premi più importanti verranno offerti da GOODmood per la Sezione attori e da Editrice Zona per la Sezione autori – performers.
 
Per tutte le informazioni utili per partecipare ed essere aggiornato clicca qui.

Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter




Può interessarti anche ...